RESPONSABILE COMMERCIALE su Secondamano.it ricerca di lavoro,

Inserisci un annuncio

Codice Annuncio: 301122142159215-19784
Data inserimento: 30/11/2022


RESPONSABILE COMMERCIALE

Il ruolo che ricopro solitamente nelle aziende è quello di commerciale. Il mio compito è di pianificare e attuare una strategia per la crescita. Una volta messo in atto il piano di sviluppo commerciale, devo testarne il successo e presentare i risultati al management dell`azienda o alla proprietà. Molti diversi tipi di aziende hanno bisogno di un responsabile dello sviluppo commerciale. Il mio ruolo è quello di fare crescere un azienda, e aumentarne i profitti. Ciò può essere spesso ottenuto rinnovando le pratiche commerciali che già esistono ed espandendo i servizi esistenti. Analizzo il campo dell`azienda per trovare modi innovativi per cambiare e far crescere il business. Questi lavori si trovano in genere in aziende di successo e redditizie, nonché in aziende in difficoltà che cercano di reinventare se stesse i loro prodotti e servizi. Trovare nuovi clienti è spesso la mia priorità numero uno. Posso cercare di aumentare il numero complessivo di clienti o cercare di scegliere come target un nuovo tipo di cliente, anche in aggiunta a quelli esistenti. Diverse strategie possono essere implementate per espandere la base clienti di un`azienda, rendendo operative modifiche promozionali. Un altro modo per espandere il business è lo sviluppo di nuove linee di prodotti e servizi che completano la linea di offerte esistente. Per trovare nuovi servizi e prodotti che funzioneranno nel quadro esistente di un`azienda, analizzo il campo dell`azienda e determino il miglior modo di agire. Attualmente sono residente a Brescia. Ho sempre lavorato alle dipendenze di aziende anche molto distanti geograficamente dal luogo della mia residenza. Totale disponibilità a viaggi e trasferte.

RESPONSABILE COMMERCIALE

Zona
SettoreVendite
Figura ProfessionaleCOMMERCIALE
MansioneRESPONSABILE COMMERCIALE
Titolo di StudioDIPLOMA SUPERIORE
Esperienza
347
Mostra numero
Pubblicità