Lavora Con Noi
Annuncio Sicuro
Network Digitale
Il Tuo Annuncio
News
Accedi
|
Registrati
Lavora Con Noi
Annuncio Sicuro
Network Digitale
Il Tuo Annuncio
News
Inserisci un Annuncio
Lavora Con Noi
Inserisci un annuncio
<
Trova Annunci Simili
Home
Altro
Arredamento e attrezzature ufficio
Liguria
Genova
Codice Annuncio:
04121816594993812231
Data inserimento:
04/12/2020
SCRIVANIA/LIBRERIA DA UFFICIO
90,00 €
In ottimo stato misure 150x80x170 altezza
SCRIVANIA/LIBRERIA DA UFFICIO
Prezzo
90,00
Pubblica da
DICEMBRE 2018
1
Annunci Pubblicati
1
Annunci Online
Contatta
328
2750054
Mostra numero
Mostra numero
328
2750054
Mostra numero
3371242
Annunci Simili >
DUE SEDIE UFFICIO
Regalo, a norma anche separatamente a chi viene a ritirarle.
CORNICE IN LEGNO
Porta faretti
ETICHETTATRICE E CARTUCCE DI RICARICA ORIGINALI DYMO
Nuova, mai usata, in confezione originale ancora "incellophanata" più confezione con 5 cartucce/nastro (12 X 7) nuove, mai usate in confezione originale
LAMPADA ANNI '70
Da tavolo in buono stato
STAMPANTE DA UFFICIO
Regalo voluminosa e pesante, 30 kg, trasporto e montaggio a vostro carico
ARREDAMENTO UFFICIO
Per spostamento in nuovi locali, in blocco arredamento uffici in ottimo stato . La cifra indicata è trattabile e fatturabile. Il dettaglio e le dimensioni dei singoli articoli sono...
Pubblicità
Inserire un annuncio su Secondamano è
Contatta l'Inserzionista per l'Annuncio -
In questa pagina potrai inviare una e-Mail all'inserzionista con tutte le tue domande sull'annuncio.
* Campi Obbligatori.
Accetto
i termini d'uso del servizio
e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura dello stesso (
punto 1.1 dell'informativa
)
1
Ufficio e Negozio
SEGNALA ABUSO
Se ritieni che questo annuncio sia offensivo, non corretto o che violi in qualche modo il regolamento di
SECONDAMANO.IT
, puoi segnalarcelo compilando il documento sottostante. Scegliendo il pulsante
Invia
la tua segnalazione verrà inoltrata alla redazione del sito. Grazie per la collaborazione.
Invia i tuoi contatti e il CV